Geomar Gel Drenante Effetto Freddo 200 ml
Contro Gli Inestetismi Della Cellulite
Con il 95% di ingredienti di origine naturale, contiene principi attivi specifici che agiscono sulle zone affette da cellulite e ritenzione idrica.
Il Mentolo presente in formula regala una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza già durante l’applicazione.
La formula contiene Caffeina, che insieme gli estratti di Stevia e Matè, stimola un’efficace azione lipolitica e una miscela di estratti di Guaranà, Escina, Betulla, Tarassaco e Mirtillo che, grazie all’azione sinergica del massaggio, aiutano a stimolare la microcircolazione cutanea, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Grazie alla formula potenziata, l’effetto freddo si protrae di più nel tempo rendendo così il trattamento ideale anche in caso di gambe stanche ed affaticate.
Non contiene fonti di iodio derivati da alghe.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.
INGREDIENTI
Mentolo
Caffeina
Estratti di Stevia e Matè
Estratti di Guaranà, Escina, Betulla, Tarassaco e Mirtillo
Con un uso continuativo la pelle è visibilmente più idratata, rassodata, elastica e compatta e si riduce la visibilità dei cuscinetti adiposi.
Si osserva un miglioramento signifi cativo del microcircolo cutaneo con la conseguente diminuzione dell’effetto “buccia d’arancia”.
Per un booster di freschezza, metti il GEL DRENANTE EFFETTO FREDDO in frigorifero almeno 30 minuti prima dell’utilizzo per donare alle gambe sollievo e relax immediato.
Applica il prodotto sulle zone da trattare come cosce, glutei, fianchi o pancia.
Massaggia, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento per favorire anche l’azione drenante.
Utilizza il trattamento preferibilmente 2 volte al giorno, mattina e sera, per almeno 30 giorni consecutivi e ogni volta che gambe affaticate e/o gonfi e necessitano di una fresca e immediata sensazione di sollievo e benessere.
Non utilizzare su cute lesa o irritata.